Security Contractors & Linkedin

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Come le società di sicurezza privata possono utilizzare un utile strumento di marketing: le pagine aziendali di Linkedin.

Con la nuova pagina aziendale di LinkedIn, le società PSC (Private Security Company) possono incrementare la conoscenza della propria azienda e dei servizi offerti, migliorare il posizionamento nei motori di ricerca e generare più contatti.

LinkedIn è il più grande social network professionale. Ogni secondo, due persone aderiscono alla rete di oltre 160 milioni di utenti in oltre 200 paesi.

Gli utenti di LinkedIn che ricoprono incarichi importanti e dotati di una certa influenza, possono facilmente scoprire le persone alle dipendenze di una determinata società, i vari tipi di attività svolti, le capacità, ecc. rendendo più dinamiche e semplici le attività di reclutamento o affidamento di incarichi.

Ogni imprenditore della sicurezza che stia cercando di allacciare rapporti con professionisti del settore e generare contatti dovrebbe, a nostro avviso, utilizzare LinkedIn come valido strumento pubblicitario.

Recentemente, LinkedIn ha annunciato un nuovo look per le pagine aziendali. Nel tentativo di portare un’esperienza graficamente più d’impatto e performante, queste pagine sono in grado di fornire alle imprese un insieme più completo di strumenti per commercializzare essi stessi.    …this means a more powerful way to build relationships with your target audience on LinkedIn. – Mike Grishaver, LinkedIn

Una Pagina Aziendale di LinkedIn ha sei sezioni principali:

  • Panoramica – Fornisce l’occasione per fare una buona prima impressione, e può rispondere a domande sul perché qualcuno dovrebbe contattare la vostra azienda, le attività che ha svolto, le sue particolarità. Include anche una scheda Panoramica per gli aggiornamenti aziendali, offerte di lavoro ed assunzioni.
  • Opportunità di lavoro – Se reclutare talenti è una priorità per la vostra azienda, come lo è per la maggior parte dei fornitori di servizi per la sicurezza, questa pagina è di fondamentale importanza. Non solo è possibile raggiungere i milioni di utenti di LinkedIn, ma fornisce anche la possibilità di vedere chi ha visitato la tua azienda.
  • Prodotti – Vi siete mai chiesti “quali servizi sono effettivamente in grado di fornire?” – Ecco la tua occasione per dare al mondo una risposta concreta a questa domanda. In questa sezione, puoi inserire una serie di indicazioni su servizi e prodotti con collegamenti diretti a specifiche sezioni del tuo sito web.
  • Insights Follower – Questa sezione è come una TAC delle persone che seguono la tua pagina aziendale. Include una precisa analisi sulla demografia, industria, regione, dimensione aziendale, e altro ancora.
  • Insights della Pagina – Questo strumento fornisce i dettagli su chi sta visitando le sezioni, e in che modo i visitatori di una pagina sono legati ad altri utenti.
  •  Insights per i dipendenti – Tale sezione fornisce informazioni sui vostri impiegati:  nuovi titoli acquisiti, dove i dipendenti hanno  lavorato precedentemente, quali sono le loro competenze e se qualcuno ha rivolto loro degli apprezzamenti.

Considerate che nel momento in cui un vostro dipendente dichiererà di lavorare per voi metterà automaticamente in vetrina la vostra azienda sul suo profilo Linkedin. Avendo una pagina aziendale, ciascuno dei vostri impiegati può potenzialmente guidare i suoi contatti a far visita a quella pagina aumentandone, di fatto, notevolmente la portata.

Un’aspetto molto importante è che le pagine aziendale di LinkedIn vengono visualizzate nei risultati di ricerca e su Twitter. Inoltre, LinkedIn è esso stesso un motore di ricerca per trovare lavoro e aziende. Se non ci sei, non sarai trovato… riteniamo sia un peccato non sfruttare questa possibilità.

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